I nostri vantaggi

Perchè affidarsi a Noi?

0

Presenze in spiaggia

0

Stabilimenti balneari

0

Metri di spiaggia

0

Bagnini di salvataggio

avanti

Il nostro personale:

Ha superato prove selettive pratiche (di nuoto, voga e fisiche) prove tecnico teoriche e di conoscenza della lingua inglese (solo bagnini di salvataggio).

Svolge costantemente corsi di aggiornamento teorici.

Svolge costantemente corsi di addestramento pratico.

È formato sui rischi generici e specifici a cui potrebbe incorrere.

È gestito e costantemente supportato dall’azienda attraverso dei responsabili di zona, la direzione e i preposti alla sicurezza.

Sa gestire in modo adeguato ed efficiente situazioni di emergenza.

Fornisce tempi di risposta veloci e efficaci alla esigenze del cliente.

È inquadrato con contratto come da CCNL di categoria

Chi lavora nel nostro team è tenuto a:

Rispettare e far rispettare la normativa vigente, i regolamenti delle strutture in cui presta servizio, il regolamento interno aziendale, la politica della qualità e il proprio mansionario.
Mantenere un atteggiamento di cordialità, professionalità e di rispetto con gli utenti delle strutture, i clienti e con i colleghi oltre che di subordinazione nei confronti del datore e/o suoi superiori.

Utilizzare un linguaggio educato e professionale

Mantenere sempre perfettamente pulita e in ordine la propria divisa.

Mantenere perfettamente in ordine e funzionante l’attrezzatura fornita dall’azienda.

Certificazioni

Alto Adriatiko srl dispone di tutte le certificazioni a garanzia del suo operato

ALTO ADRIATIKO nell’agosto del 2013 ha ottenuto con successo la certificazione ISO 9001:2008 dimostrandosi una ditta costantemente attenta all’evoluzione del settore che punta all’innovazione ed allo sviluppo dei propri processi mirando ad una continua crescita sia in termini di volumi che in termini di qualità, sensibile alla soddisfazione di tutti gli interlocutori aziendali: il cliente, il personale interno, gli interlocutori esterni e i fornitori.

CERTIFICATO RINA

avanti

Politica della Qualità

I valori di ALTO ADRIATIKO sono l’attenzione alla soddisfazione di tutti gli interlocutori aziendali: il Cliente, il personale interno, gli interlocutori esterni, i fornitori; ALTO ADRIATIKO punta all’innovazione ed allo sviluppo dei propri processi mirando ad una crescita sia in termini di volumi che in termini di qualità.
L’azienda deve essere in grado di adeguarsi in modo continuo alle esigenze del mercato in modo rapido e flessibile, al fine di cogliere tutte le opportunità che il mercato stesso presenta.


Per garantire che tutti i servizi di ALTO ADRIATIKO siano conformi ai requisiti del Cliente, è stato introdotto dalla Direzione il Sistema di Gestione della Qualità in conformità alla Norma ISO9001:2008. Anche in relazione a questo, gli impegni e la volontà della Direzione sono:

ISO

L’attiva applicazione del Sistema di Gestione Qualità con riferimento alla Norma ISO9001:2008 ed il relativo impegno per il raggiungimento degli obiettivi dell’organizzazione.

La formazione, la comunicazione, il coinvolgimento di tutto il personale in relazione al Sistema di Gestione della Qualità ed agli obiettivi perseguiti dall’azienda.

Il coinvolgimento dei fornitori nel Sistema Gestione Qualità aziendale, al fine di soddisfare al meglio le richieste del Cliente.

La definizione ed il monitoraggio degli indicatori di prestazione dei processi aziendali ai fini del miglioramento continuo.

La massima attenzione al Cliente, dall’acquisizione dell’ordine sino al post vendita. Leggi di più…

In particolare la Direzione di ALTO ADRIATIKO si impegna a favorire ogni attività volta all’incremento della soddisfazione dei propri clienti, stimolando il personale verso il miglioramento del rapporto con gli stessi e rendendo sempre più efficace e scorrevole il flusso di gestione commerciale.

L’esercizio della propria attività nel rispetto della legislazione vigente di settore ed in ambito Sicurezza.

La Direzione di ALTO ADRIATIKO si impegna nel perseguire e raggiungere i suddetti obiettivi, con la collaborazione di tutto il personale aziendale.